Cos'è Signa Veritatis?

Signa Veritatis è nato nel 2010 da una serie di incontri reali, dialogici, di un gruppo di una ventina di ragazzi e ragazze di Roma desiderosi di crescere nella consapevolezza di sé, nel discernimento sul senso della propria vita e della propria missione nell’esistenza, e in una fede che non si limitasse a essere religiosità di circostanza ereditata dal grigio mondo degli adulti.

Ad oggi, la comunità dei ragazzi che seguono il percorso di Signa Veritatis annovera circa 150 membri, divisi in vari gruppi che prendono il nome dal giorno in cui si ritrovano (Gruppo del Lunedì, Gruppo del Martedì, ecc.). Gruppi analoghi sono stati avviati in altri quartieri di Roma, a Bergamo e a Dublino. Almeno una quindicina di ragazzi segue gli incontri in videoconferenza da altre parti dell’Italia e del mondo (Dublino, Amsterdam, ecc.).

Nonostante la distanza fisica, anche questi ragazzi incontrano dal vivo i loro compagni di viaggio ogni estate agli esercizi spirituali, e in occasione delle adunanze.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale www.signaveritatis.com o invia una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

e-max.it: your social media marketing partner