• Sei pronto per la prossima avventura?

    Un nuovo gruppo di Signa Veritatis inizierà Martedì 17 ottobre 2017 alle 21:15.

    Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Clicca qui

  • Iniziano i 10 Comandamenti

    Inizio del nuovo corso 2017-18: Lunedì 16 ottobre 2017

    Clicca qui

Serafini di Dio

DAL 12 SETTEMBRE, OGNI MARTEDì ALLE 21,00, INCONTRO DI PREGHIERA IN CHIESA CON PARTECIPAZIONE LIBERA

 Il gruppo di preghiera "I Serafini di Dio" nasce nel 1996. Alcune persone si riuniscono nelle case per pregare insieme e iniziano a frequentare con assiduità la Casa di Preghiera "Gesù Amore" di Pontassieve, ai tempi gestita da Don Serafino Falvo che, avendo avvertito nei loro cuori il desiderio di pregare e professare un Dio vivo, decise di seguire personalmente il gruppo e di venire a Roma per celebrare messe di guarigione per i più bisognosi. Da quel momento fu fondata una comunità chiamata "Gesù Amore" (gruppo di Roma).

E' così cominciato questo cammino che ha fatto conoscere ai "Serafini di Dio" un Dio vivo e gioioso, buono e misericordioso come un Padre.

Trascorsi alcuni anni, il 2 aprile 2002 Don Serafino Falvo fu richiamato alla Casa del Padre. Inutile dire il senso di smarrimento del gruppo per il venir meno della sua guida. Ma in una notte di preghiera dove si potè avvertire in spirito la sua presenza, si decise di continuare a camminare nel solco della spiritualità da lui trasmessa, adottando per affetto a lui il nuovo nome di "Serafini di Dio".

e-max.it: your social media marketing partner